American Gospel Singers ALL GUESTS

"Accompagnati unicamente da un pianoforte, basso e batteria, il gruppo è riuscito a scatenare il pubblico che ha riempito la sala. I membri del gruppo sono scesi dal palco e hanno cantato e ballato con i presenti. American Gospel Singers ha lasciato il ricordo di uno dei concerti gospel più strepitosi mai arrivati a Caja Granada " - De tu parte". Miguel Angel Molina (L'opinione di Granada)

Il gruppo American Gospel Singers consiste di professionisti d’altissimo livello che riescono a trasmettere il vero “sound” gospel. Un repertorio, pieno di “traditionals”, interpretato dalle voci statunitensi e straordinarie. 
Il gruppo si riunisce due volte l’anno per fare un tour in Europa, come se fosse una riunione di famiglia. Negli American Gospel Singers ogni artista ha il suo personale modo di interpretare il messaggio con la sua individualità e la sua energia, ogni voce ha un suo proprio impatto, il soul di Johnny Sanders, la bravura di Francine Ealey Murphy e lo straordinario talento di Victoria Robinson. Un’esibizione veramente eccezionale che si traduce in uno show esplosivo.
traduce in uno show esplosivo.La loro musica trasmette una gioiosità pura e un’autentica rappresentazione della American Gospel Culture.