Angela Watson Modeste Duo

Piano & Voice: a Christmas show
DISPONIBILE DALL'11 AL 18 DICEMBRE 2017

"E' spettacolare come riesca a destreggiarsi tra i vari generi senza sforzo: è strepitosa" Musig im Pflegadach 

Insieme a Gabriele Agosta, Angela Watson ha creato  uno show dinamico che spazia attraverso il gospel, jazz, soul e blues. In onore al gospel, interpretano canzoni come Precious Lord,  Amazing Grace, How great thou Art, ma coronano anche la stagione natalizia con le più famose canzoni tradizionali e moderne come White Christmas, O Holy night, silent night,This Christmas 
Investito dalla nuova musica dell'album di Angela, il pubblico sarà traportato in un'esperienza deliziosa e non dimenticherà questa serata piena di amore, speranza e divertimento.

Lodata dai critici come "voce celestiale e cristallina", Angela Watson stupisce gli intenditori di musica americana e internazionale con la sua impressionante estensione vocale e la sua presenza scenica. 
Il suo stile impeccabile è un misto di lirica, jazz, gospel e rhytm &blues e ricorda quello di Whitney Houston, Mahalia Jackson and Sarah Vaughan. E' apparsa per la prima volta sotto i riflettori dopo essere stata scoperta da Victor Jones, vincitore di un Grammy, ed essere diventata la cantante della sua band fusion.
Poco dopo ha registrato il suo primo album da solista, Love Anthology (2009) e ha iniziato un tour.
Da questo momento Angela ha condiviso il palco con Patti Labelle, Wynton Marsalis, Josh Groban e Bebe Winans e molti altri sempre con il suo stile unico.
Di recente ha fatto innamorare milioni di persone con il suo progetto "New American Songbook" con il bassista Andres Rotmistrovsky. Il duo è diventato uno dei più amati in tutto il mondo, reso sfavillante dal leggendario maestro funk George Clinton. Angela si è esibita in molti centri notevoli come il Lincoln Center, il Madison Square Garden e ha partecipato a show come il Saturday Night Live, VH1 divas, Colbert Show e il Today"s Show. Ha anche calcato i palchi teatrali in ruoli come "Lady day at Emerson's bar and grill", "Finian's Rainbow" e al Off-Broadway PlayStation Theater con Tchami. 
Per questa avventura italiana, è accompagnata dal siciliano Gabriele Agosta, pianista, arrangiatore e ingegnere del suono. Ha conseguito un Master Degree in jazz, ma non è famoso per un solo genere. E' stato fortemente richiesto da artisti in tutto il mondo per i suoi arrangiamenti geniali e le sue esibizioni che spaziano dalla musica classica, al  jazz, al soul fino al blues.