Joselin St. Aimee band

A Gospel Night
Disponibile a richiesta

Joselin St.Aimee, è una cantante gospel, cantautrice, coach vocale e attrice americana. Il suo talento vocale e il suo bagliore teatrale trasmettono un potente messaggio di pace e unità culturale. Si considera un'ambasciatrice di pace per i messaggi che divulga con la sua musica. Il 21 settembre 2016, per la Giornata internazionale della pace, Joselin ha creato The Music For Peace Gospel Festival, dove ha collaborato con artisti professionisti di tutto il mondo e con organizzazioni umanitarie, come UNICEF Italia e AVAPO Mestre. Il primo evento si è svolto presso il Centro di Cultura Candiani, a Venezia, Italia. Grazie al suo successo, il festival è stato ripetuto negli ultimi 4 anni e programmato per continuare nel prossimo futuro.
Joselin si è esibita a livello internazionale in tutta Europa, nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Si è esibita con il famoso artista italiano, Zucchero Fornaciari, nel luglio 2018 in Piazza San Marco con Cheryl Porter e The Hallelujah Gospel singers. Inoltre, al Teatro di Donizetti, Blue Note Milano, Arena di Verona, Auditorium di Milano, Umbria Jazz festival, Torre Alfina Blue Festival, Florence Gospel Festival, Trasimeno Blues Festival e molto altro ancora. È apparsa nella trasmissione di Rai 1 "Ti Lascio Una Canzone" ed è stata ospite solista nel programma televisivo "Notte & Giorno" in Vaticano trasmesso da Rai Uno. 
Ha condiviso il palco con alcuni degli artisti gospel e jazz più famosi d'Europa. Cheryl Porter, Joyce Yuille, Harlem Voice Choir of New York, Harold Bradley, Sherrita Duran, Ken Bailey, Vincent Williams, Ronnie Jones, Joy Garrison, Nehemiah Brown e innumerevoli altri.
Il suo primo CD "Love Sacrifice" è stato pubblicato nel gennaio 2012. 
Il suo amore per la musica, il teatro e la narrazione l'ha ispirata a creare Freedom Warrior. La commedia musicale A-One Woman Gospel, scritta e diretta da lei, descriveva la vera storia di Harriet Tubman, una schiava in fuga, un eroe americano. Lo spettacolo ha debuttato in for women day nel marzo 2015, allo Historical Teatro Della Murata e al Teatro Koble nel marzo del 2017. La sua missione nella vita è usare i suoi talenti per portare il messaggio di speranza e di pace nel mondo attraverso la musica e le arti dello spettacolo.
A dicembre, insieme ad altre due bellissime voci, un pianista e una sezione ritmica (a richiesta) porterà in tour il suo repertorio gospel, con un occhio di riguardo per il Natale e il suo repertorio più conosciuto.