Nehemiah H. Brown & The Gospel Spirit

Disponibili a dicembre 2020 e gennaio 2021

Nehemiah H. Brown è un pastore, cantante Gospel, Songwriter, direttore di coro e vocal coach, doppiatore, traduttore. Americano, con cittadinanza onoraria da Liguria e premio Beato Angelico dal Vaticano, ha cantato per Papa Giovanni Paolo II e Papa Benedetto XVI, è stato solista per L’opera di Detto Mariano, Direttore del coro del Markette Gospel Choir di Piero Chiambretti, ha suonato per Katia Ricciarelli, Fabrizio Bentivoglio, Lola Ponce e Cosimo Parlato. 
M° Brown continua a fare numerosi concerti, seminari, e workshop Gospel in Italia come nei suoi Stati Uniti, in Sud America ed Europa.

The Gospel Spirit” è il nuovo progetto musicale a cui M° Nehemiah H. Brown ha dato vita. Una formazione composta da cantanti selezionati dai suoi diversi gruppi che lo hanno accompagnato nei suoi concerti in Italia e Svizzera. 

Per il Tour Gospel 2020 M° Brown a scelto brani dal suo ricca catalogue di Spirituals Traditional e Gospel Contemporanea, Canti di Natale Afro Americani e di brani originali per catturare la gioia della stagione e per dare ampio spazia alle  meravigliosi voci, “Soulful", fresche, forti ed autentiche di questo nuova formazione. 

Line up: 3 voci, piano/basso e percussioni
(formazione estendibile fino a 8 voci + musicisti)