Home » artisti »

Tony Hadley

Tony Hadley

Tony Hadley è stata la voce degli Spandau Ballet, gruppo che ha segnato la storia della musica pop negli anni 80, dalla sua formazione nel 1979 al suo scioglimento 10 anni dopo. 
Dopo lo scioglimento del gruppo, l'artista ha intrapreso una brillante carriera solista, grazie alla sua voce potente e alla sua grandissima prestanza scenica, oltre che a un autentica passione per il live e il contatto con il pubblico, spaziando tra generi diversi come il pop, che lo aveva reso celebre, e lo swing, con grandi orchestre. 
Non sono mancate anche avventure televisive e reality che ne hanno mantenuta viva la popolarità anche nel Bel Paese. Dopo la parentesi del 2015 che ha visto Tony Hadley impegnato in un Tour Mondiale con gli Spandau, l’artista ha ripreso ad esibirsi con la sua band inglese in un concerto in cui ripercorrerà le tappe della sua carriera cantando tutti i più grandi successi come Gold,Through the Barricades,True, Only when you leave, Gold insieme a brani suoi e cover di celeberrime hit anni 80 e 90.