Tony Hadley

Ex- Spandau Ballet
26-27-29-30-31 luglio 2018 -
ALTRI PERIODI A RICHIESTA

Il 6 giugno 2018 è uscito il primo album solista di Tony Hadley, Talking to the Moon, contenente una serie di brani scritti dallo stesso Hadley e da altri talentuosi autori come Toby Gad (co-autore della All of Me di john Legend e If I was a Boy di Beyonce), Peter Cox e Richard Drummie (ex Go West), Killer Blow e Mick Lister.
Tony, riflettendo sullo stile del disco, dice: "non è forse capitato a tutti, a un certo punto nella vita, di guardare la luna e le stelle e chiedersi il perchè di tutto? magari parlare con loro, chiedere un aiuto, delle risposte, anche solo osservarne la bellezza? in questo disco, cerco di spiegare questa sensazione".
Con una grande band, Talking to the Moon verrà presentato quest'estate anche in Italia, in un concerto nel quale non mancheranno anche tanti brani che hanno reso celebre la voce che per anni è stata degli Spandau Ballet.

Tony Hadley è stata la voce degli Spandau Ballet, gruppo che ha segnato la storia della musica pop negli anni 80, dalla sua formazione nel 1979 al suo scioglimento 10 anni dopo. 
Dopo lo scioglimento del gruppo, l'artista ha intrapreso una brillante carriera solista, grazie alla sua voce potente e alla sua grandissima prestanza scenica, oltre che a un autentica passione per il live e il contatto con il pubblico, spaziando tra generi diversi come il pop, che lo aveva reso celebre, e lo swing, con grandi orchestre. 
Non sono mancate anche avventure televisive e reality che ne hanno mantenuta viva la popolarità anche nel Bel Paese. Dopo la parentesi del 2015 che ha visto Tony Hadley impegnato in un Tour Mondiale con gli Spandau, l’artista ha ripreso ad esibirsi con la sua band inglese in un concerto in cui ripercorrerà le tappe della sua carriera cantando tutti i più grandi successi come Gold,Through the Barricades,True, Only when you leave, Gold insieme a brani suoi e cover di celeberrime hit anni 80 e 90.

#nextTour