Chi siamo

Luisa Parrelli

Luisa Parrelli
CEO & Booking Agent

"Le canzoni sono come tatuaggi"

Vive in una casa affacciata sul fiume, è sposata e ha due figli.

Si è laureata in Lettere Antiche all'Università Statale di Milano e insieme ha dedicato un’infinità di tempo alla musica, studiandola (chitarra classica al Conservatorio, pianoforte privatamente) e passando gran parte della sua adolescenza fissando il soffitto, con il giradischi che suonava black music, folk americano e rock classico.

Dopo un master in creazione grandi eventi, tanti km al seguito di musicisti e collaborazioni con primarie agenzie di booking, 15 anni fa ha aperto Vertigo Music, mettendoci dentro passione, serietà ma anche leggerezza e voglia di divertirsi.

Ha vissuto a New York e a Sydney, ha viaggiato e conosciuto un’infinità di persone straordinariamente interessanti.

Ama scrivere e leggere, moltissimo e da sempre. I suoi idoli sono Natalia Ginzburg, Nina Simone e Joni Mitchell.

Ha una passione per la pasta madre e il pane fatto in casa.

Barbara Oliva

Barbara Oliva
Booking Agent

"Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo"

Vive a Modena, a Itaca - un progetto di Cohausing in casa costruita con  bio-edilizia - ha un gatto e un figlio. 

Si è laureata in Economia e Commercio all'Università di Bologna dopo aver studiato lingue al liceo, dedicandosi alla pallavolo e alla musica, suo amore di sempre, cantando in un coro afro-americano.  

Dopo un master in creazione grandi eventi e una tesi per Survival International sulla musica dei popoli indigeni,  ha lavorato per 15 anni per alcune primarie agenzie di booking, occupandosi anche di tour management e produzione. Nel 2015, a seguito di una proficua e divertente chiacchierata con Luisa durante un viaggio di avvia una collaborazione con Vertigo Music.

Ama viaggiare e il cinema, andare in montagna e camminare, non è una grande casalinga ma le piace aprire la propria casa ai buoni amici.

Ha incontrato per caso lo shiatsu e ne ha fatto la sua passione, aggiungendo, recentemente, anche la pratica dello yoga e meditazione.

Gaia Amadori

Gaia Amadori
Digital Strategist

"Nelle difficoltà: arroganza e allegria"

Anno 1995, cresciuta con i dischi di De Andrè e Dalla e con i libri di Fernanda Pivano, si è laureata in Sociologia, scegliendo poi di specializzarsi in Marketing Management presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Da sempre patita per la scrittura e la comunicazione, entra nel mondo della musica come responsabile marketing delle prime due edizioni del Dalla Mia Riva Festival (NO) e prosegue collaborando come digital strategist presso Vertigo Music.

Amante del mare e innamorata di Milano, con lo zaino e le sue cuffiette nelle orecchie la si può vedere sfrecciare per i viali col rischio di farsi travolgere da qualche tram.