Chi siamo

Luisa Parrelli

Luisa Parrelli
Ceo e Booking agent

"Le canzoni sono tatuaggi"

Vive in una casa affacciata sul fiume, è sposata e ha due figli.

Si è laureata in Lettere Antiche all'Università Statale di Milano e insieme ha dedicato un’infinità di tempo alla musica, studiandola (chitarra classica al Conservatorio, pianoforte privatamente) e passando gran parte della sua adolescenza fissando il soffitto, con il giradischi che suonava black music, folk americano e rock classico. 

Dopo un master in creazione grandi eventi, tanti km al seguito di musicisti e collaborazioni con primarie agenzie di booking, 15 anni fa ha aperto Vertigo Music, mettendoci dentro passione, serietà ma anche leggerezza e voglia di divertirsi. 

Ha vissuto a New York e a Sydney, ama scrivere e leggere, moltissimo e da sempre. I suoi idoli sono Natalia Ginzburg, Nina Simone e Joni Mitchell. 

Ha una passione per la pasta madre e il pane fatto in casa.

Barbara Oliva

Barbara Oliva
Booking Agent/ Produzione

"Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo"

Vive a Modena, a Itaca - un progetto di Cohausing in casa costruita con  bio-edilizia - ha un gatto e un figlio. 

Si è laureata in Economia e Commercio all'Università di Bologna dopo aver studiato lingue al liceo, dedicandosi alla pallavolo e alla musica, suo amore di sempre, cantando in un coro afro-americano.  

Dopo un master in creazione grandi eventi e una tesi per Survival International sulla musica dei popoli indigeni,  ha lavorato per 15 anni per alcune primarie agenzie di booking, occupandosi anche di tour management e produzione. Nel 2015, a seguito di una proficua e divertente chiacchierata con Luisa durante un viaggio di lavoro, avvia una collaborazione con Vertigo Music.

Ama viaggiare e il cinema, andare in montagna e camminare, non è una grande casalinga ma le piace aprire la propria casa ai buoni amici.

Ha incontrato per caso lo shiatsu e ne ha fatto la sua passione, aggiungendo, recentemente, anche la pratica dello yoga e meditazione.

Marialucia Romano

Marialucia Romano
Booking Agent/Tour Management

"Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo"

Ha 46 anni, è nata in Gran Bretagna da genitori italiani.

Da che ha memoria ha seguito il sogno di lavorare dietro le quinte dello spettacolo e nel tempo ha scoperto la passione per i live.

Ha iniziato a lavorare in questo settore giovanissima, come assistente personale di Ambra Angiolini ai tempi di "Non è la Rai", proseguendo come assistente di  produzione del tour di Jovanotti “L’Albero” e da lì in un susseguirsi di eventi con artisti italiani e stranieri. 

Ha collaborato con Live Nation per la I edizione dell' Heineken Jammin Festival e il Pop Mart Tour degli U2, per citare alcuni impegni professionali di particolare rilievo.

Dopo una fitta esperienza in produzione, si è dedicata al Booking. 

E' stata booking ufficiale nazionale ed estero di Gigi D’Alessio dal 2003 al 2009, e a lui sono seguite ulteriori collaborazioni con numerosi altri artisti.

Ultimo impegno, la sua collaborazione con Laura Pausini in qualità di tour manager per i suoi ultimi due tour mondiali e la promozione in Italia e all'estero.

Diletta Beci

Diletta Beci
Booking Agent

"Nella vita non esistono soluzioni. Esistono forze in cammino: bisogna crearle e le soluzioni seguono"

Vive a Roma con 4 gatti. E' perito turistico. 

Dopo il diploma ha vissuto per motivi di studio all'estero: Inghilterra, Irlanda e Stati Uniti. Con la musica è stato un colpo di fulmine, tutto il giorno in casa riecheggiavano i brani di: Led Zeppelin, David Bowie, Genesis, Pink Floyd, Lucio Battisti e molti altri. 

Un ricordo indelebile è l'ascolto del primo vinile, caratterizzato dal fruscio del trascinamento della puntina del giradischi. Ad accompagnare l'ascolto c'erano le illustrazioni, i testi, immagini fotografiche. Un viaggio nei pensieri dell'artista. Dopo aver ascoltato e riascoltato le varie tracce, aver ispezionato la copertina in ogni suo dettaglio, si perdeva tra i ringraziamenti dell'artista: i produttori, ospiti speciali, nomi dei musicisti, fonici. Ecco, il suo desiderio era di stare un giorno tra quei ringraziamenti. 

Per oltre 20 anni ha lavorato per alcune importanti agenzie di management e booking, tranne una breve incursione nella discografia, ricoprendo il ruolo di segretaria di produzione prima ed in seguito di booking manager. 

Ha una forte passione per il vino e l'enogastronomia. Sommelier del vino e dell'olio, degustatrice di formaggi, trascorre molto tempo tra orti e vigne.