Harlem Sisters of Gospel

Le Harlem Sisters of Gospel sono un dinamico gruppo gospel composto da 5 membri, composto da sole donne, direttamente da Harlem, New York, U.S.A.  Durante la prima parte della loro vita, tutte e cinque queste giovani donne di talento hanno frequentato la Chiesa Battista Abissina di New York. Sono cristiani devoti con la passione di diffondere il messaggio del Vangelo e il grande Amore di Dio attraverso le loro canzoni. Crescite, non hanno abbandonato i cori della loro chiesa, ma sono diventate leader e hanno sviluppato le loro capacità di cantare ed esibirsi di fronte a un vasto pubblico. 
Nel 2014 hanno formato il loro ensemble gospel che hanno chiamato: The Harlem Sisters of Gospel.
Leggi di più »
Nel 2014 hanno formato il loro ensemble gospel che hanno chiamato: The Harlem Sisters of Gospel.

Sin dalla loro fondazione, il gruppo ha viaggiato molto in tutti gli Stati Uniti esibendosi in una varietà di eventi cristiani esclusivi, tra cui messe, convegni della chiesa, festival jazz e in molti concerti gospel.

Famosi artisti gospel che hanno ispirato la loro musica includono: Aretha Franklin, The Clark Sisters, Mary, Mary, Dorothy Norwood, Kirk Franklin, Whitney Houston e Mahalia Jackson solo per citarne alcuni.

Le esibizioni delle Harlem Sisters of Gospel Concert sono piene di canzoni gospel ispiratrici ed edificanti dall'inizio alla fine. Il repertorio del gruppo comprende molti classici del gospel come: Oh Happy Day, When The Saints Go Marching In, Down By The Riverside, Joshua Fit Battle of Jerico e Swing Low Sweet Cariot. 

Il gruppo esegue anche I Will Follow Him e Joyful, Joyful dal musical di successo Sister Act 2.  

Nel periodo natalizio sono presenti una varietà di classici natalizi americani, tra cui Silent Night, Joy To The World e, naturalmente, Felice Navidad!

Durante i concerti delle Harlem Sisters of Gospel il pubblico è sempre il benvenuto e invitato a partecipare con le signore battendo le mani, ballando e cantando a lungo con le loro meravigliose canzoni.

LINE UP
Sebrina Morris – Director and Vocalist
Latoya Crawford - Vocalist
Latasha Crawford - Vocalist
Michelle Jenkins  - Vocalist
Ayesha Mosley – Pianist and Vocalist