Chi siamo

Luisa Parrelli

Luisa Parrelli
Ceo e Booking agent

Luisa Parrelli - Booking

Vive in una casa affacciata sul fiume, è sposata e ha due figli.

Si è laureata in Lettere Antiche all'Università Statale di Milano e insieme ha dedicato un’infinità di tempo alla musica, studiandola (chitarra classica al Conservatorio, pianoforte privatamente) e passando gran parte della sua adolescenza fissando il soffitto, con il giradischi che suonava black music, folk americano e rock classico. 

Dopo un master in creazione grandi eventi, tanti km al seguito di musicisti e collaborazioni con primarie agenzie di booking, 15 anni fa ha aperto Vertigo Music, mettendoci dentro passione, serietà ma anche leggerezza e voglia di divertirsi. 

Ha vissuto a New York e a Sydney, ama scrivere e leggere, moltissimo e da sempre. I suoi idoli sono Natalia Ginzburg, Nina Simone e Joni Mitchell. 

Ha una passione per la pasta madre e il pane fatto in casa.

Barbara Oliva

Barbara Oliva
Agent/ Produzione

Barbaro Oliva - Booking

Vive a Modena, a Itaca - un progetto di Cohausing in casa costruita con  bio-edilizia - ha un gatto e un figlio. 

Si è laureata in Economia e Commercio all'Università di Bologna dopo aver studiato lingue al liceo, dedicandosi alla pallavolo e alla musica, suo amore di sempre, cantando in un coro afro-americano.  

Dopo un master in creazione grandi eventi e una tesi per Survival International sulla musica dei popoli indigeni,  ha lavorato per 15 anni per alcune primarie agenzie di booking, occupandosi anche di tour management e produzione. Nel 2015, a seguito di una proficua e divertente chiacchierata con Luisa durante un viaggio di lavoro, avvia una collaborazione con Vertigo Music.

Ama viaggiare e il cinema, andare in montagna e camminare, non è una grande casalinga ma le piace aprire la propria casa ai buoni amici.

Ha incontrato per caso lo shiatsu e ne ha fatto la sua passione, aggiungendo, recentemente, anche la pratica dello yoga e meditazione.

Ilenia balestrieri

Ilenia balestrieri

Ilenia Balestrieri: social e comunicazione

Nata vicino a Milano, ha trovato la sua dimensione trasferendosi sulle sponde del lago Maggiore. Si è laureata in scienze del turismo e beni culturali all’Università Insubria di Como. Dopo un Erasmus in Svezia, ha vissuto a Londra per un anno e mezzo, dove ha iniziato la sua esperienza nell’organizzazione di eventi culturali e artistici. Una delle sue più grandi passioni è l’arte, in ogni sua forma ed espressione. Ama anche fare lunghe passeggiate in mezzo alla natura, gli animali. E’ una viaggiatrice: appena può parte e va a conoscere e scoprire nuove culture e paesi.