High Praise Singers è un quintetto piano e voci che viene da Atalanta, in Georgia, terra del vero church gospel.
Il gruppo è stato nominato per diversi premi, tra cui Miglior Nuovo Artista ai Gospel Choice Awards di Atlanta del 2004, ha ricevuto nomination in 4 categorie diverse durante i Rhythm of Gospel Awards del 2014 ed è stato proclamato “Miglior Coro/Ensemble Comunitario” agli Annual Gospel Choice Awards nel 2015 e “Coro Contemporaneo dell’Anno” nel 2019.
In questo suo primo tour in Italia, alla sua guida vi è Jarrett Boyce, artista nato e cresciuto ad Atlanta, in una famiglia di musicisti profondamente guidata dalla fede.
Jarret ha sviluppato una passione per il culto e il ministero sin
dalla giovane età, iniziando a servire nella sua chiesa locale e portando avanti un’eredità di fede e musica, ha poi cominciato a pubblicare musica nel 2020, esordendo con il singolo “Great I Am” cui è seguito “The Expectation nel 2021, una potente collaborazione con Robs J Band, che ha ulteriormente messo in evidenza la sua profondità lirica e il suo cuore rivolto al culto.
Nel 2023, ha condiviso una straordinaria interpretazione del brano natalizio “Oh Come Let Us Adore Him” con David Walker.