News


La Bella Estate - Il tour di Tosca
Ven, 24 maggio 2024

La Bella Estate - Il tour di Tosca

Tosca torna live la prossima estate con un concerto che già nel nome �La Bella Estate� racchiude tutto il calore e l'energia che sprigionerà sul palco, portando in scena brani già conosciuti accanto a novità, insieme alla sua fortissima band costituita da Giovanna Famulari (cello, piano, voci), Massimo de Lorenzi (chitarra), Luca Scorziello (percussioni e batteria) Fabia Salvucci (voci e tamburi a cornice), Arabella Rustico (contrabbasso).
Teresa Parodi: leggenda della musica d'autore argentina
Lun, 15 aprile 2024

Teresa Parodi: leggenda della musica d'autore argentina

Teresa Parodi è una figura iconica della cultura argentina, un'attivista, una politica, una poetessa e sicuramente una delle cantautrici più rappresentative della musica popolare non solo del suo paese ma di tutta l'America Latina. Sarà in Italia a ottobre 2024 per ritirare un prestigioso premio e per alcuni concerti
Nuovo ingresso nel Roster di Vertigo!
Mer, 7 febbraio 2024

Nuovo ingresso nel Roster di Vertigo!

Nascono come fenomeno web nel giugno del 2017 ma rivelano subito un talento e una sostanza artistica notevolissima. Ebbanesis è un duo, composto da Viviana Cangiano e Serena Pisa, due voci e una chitarra, che partendo da intriganti rivisitazioni di classici della canzone napoletana, arrivando a celebri pezzi rock cantati in dialetto, hanno conquistato un pubblico sempre più vasto
Joe Barbieri presenta Vulìo - omaggio a Napoli
Gio, 25 gennaio 2024

Joe Barbieri presenta Vulìo - omaggio a Napoli

“vulío” è una parola napoletana bellissima, che significa “desiderio”». Una parola che ha a che fare anche con le ali del sogno e l’ambizione di rendere omaggio a tutte quelle opere d’arte che hanno sempre illuminato i passi artistici di Joe Barbieri.
Tosca incanta Argentina e Paraguay
Sab, 2 dicembre 2023

Tosca incanta Argentina e Paraguay

Si è concluso il tour di Tosca in Argentina e Paraguay, un grande successo, una grande esperienza e l'onore di aver conosciuto e condiviso il palco con Teresa Parodi.