Nathan Mitchell & The Voices of Inspiration

Nathan Mitchell, un affermato smooth jazzista americano (compositore – produttore – tastierista/polistrumentista) è diventato uno dei “narratori musicali” più rispettati del settore. Questo artista, vincitore di diversi premi, è noto soprattutto per la sua spettacolarità, talento unico, energia entusiasta e funk come collaboratore di molti artisti vincitori/nominati ai GRAMMYS e  BILLBOARD.
Ha attraversato il mondo lavorando con numerosi luminari molto stimati dell'industria musicale come Najee, Nick Colionne, Kirk Whalum, Norman Brown, Eric Darius, Dawn Robinson di En Vogue/ Lucy Pearl, Irene Cara, STOKLEY di Mint Condition, Will Downing e molti altri artisti di spicco del settore. 
Con 3 nomination NAACP per "Outstanding Jazz Album", una nomination ai GRAMMY come produttore e compositore, 7 migliori 30 canzoni di BILLBOARD e 2 canzoni numero 1 di BILLBOARD.

Nathan sta creando un marchio leggendario nel settore tra i grandi. Come uomo di grande fede, Nathan ha umilmente ricevuto continui riconoscimenti in tutto il mondo come "uno dei migliori a farlo" nell'industria dell'intrattenimento conquistando il cuore degli amanti della musica di tutto il mondo che lui chiama "La fabbrica di cioccolato".